Il Consiglio generale dell’ASI, riunito in mattinata nella sede consortile di Via Pozzillo, ha approvato all’unanimità il Piano economico e finanziario dell’Ente per il 2006.
I lavori sono stati coordinati dalla direttrice, Teresa Maria Coletta. Nel dibattito, seguìto alla illustrazione tecnica del documento, sono intervenuti il presidente Cipullo, il vicepresidente Enzo Natale, i componenti del comitato direttivo, Piero Cappello, Ubaldo Greco e Antonio di Ronza, il delegato di Mondragone, Agostino Napoletano, e il Sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella.
Da quest’ultimo, in particolare, è venuto un deciso apprezzamento per la trasparenza e la puntualità cui è stata improntata la gestione dell’Ente.
Soddisfazione per l’esito dell’assemblea e per il pronunciamento unanime sul documento di programmazione economica è stata espressa dal presidente dell’Ente.
Corrado Cipullo, nel ringraziare il Consiglio, al termine dei lavori, ha illustrato anche l’attività svolta in questi ultimi mesi ed ha anticipato i temi che saranno al centro dell’attenzione del Comitato nelle prossime settimane, con particolare riferimento a quelli connessi all’adozione del nuovo Prg dell’ASI.