Ripristino dei servizi di telefonia nell’area Asi di Marcianise e Aversa

Il Presidente del Consorzio, Corrado Cipullo, in una nota inviata alla Direzione Generale di Telecom ed alla Prefettura di Caserta, ha nuovamente sollecitato l’Azienda  ad attivare tutte le procedure necessarie a garantire il ripristino dei servizi di telefonia nell’area Asi di Marcianise e Aversa.

Infatti, nonostante le assicurazioni verbali fornite dai responsabili Telecom e una precedente nota di protesta, dopo oltre 4 mesi, le carenze denunciate dagli imprenditori dell’Area sono rimaste senza risposta.

Allo stato, ci sono aziende che risultano da mesi prive di collegamenti telefonici per cause non ancora accertate, nonostante i continui solleciti, ed altre alle quali sarebbero state rilasciate nuove utenze, con relativo numero telefonico,  senza allacciamento alla rete.

“E’ inimmaginabile- ha dichiarato Corrado Cipullo- che un‘Azienda possa restare priva, per tanto tempo di un servizio fondamentale, e ancor di più che non si riesca a trovare un interlocutore di riferimento all’interno di Telecom al quale rappresentare queste difficoltà e pretendere  l’effettuazione dei necessari interventi, in tempi ragionevoli”.

L’Asi, facendosi carico delle legittime proteste dei titolari delle aziende interessate, è decisa questa volta a portare la questione fino in fondo.

Del problema sarà investita anche la Prefettura di Caserta, per ottenere finalmente risposte soddisfacenti da parte dell’Azienda, ma anche per individuare eventuali responsabilità nel perdurare di un disservizio che sta procurando non pochi danni alle attività economiche delle imprese coinvolte.

Caserta, 30.07.2007

 

0