Il Consiglio Generale dell’Asi, riunitosi in mattinata nella sede consortile di via Pozzillo, ha approvato all’unanimità il Bilancio di esercizio 2004-2005.
I lavori sono stati introdotti dal Presidente, Corrado Cipullo, che ha relazionato il Consiglio sull’attività svolta dal Comitato direttivo nell’ultimo trimestre e sullo stato d’attuazione del programma amministrativo.
Il documento contabile è stato illustrato dal responsabile del setore dott. Pietro Santonastaso.
Il Bilancio aveva già ottenuto parer favorevole dalla Commissione competetnte composta dal Presidente Mario Sepe, dal vice Sabatino Esposito e dai consiglieri Marco Passaretta e Pio del Gaudio
Al dibattito hanno preso parte il vicepresidente Enzo Natale, i componenti Piero Cappello, Ubaldo Greco, Giuseppe Perretta e, i rappresentanti dei Comuni di San Nicola la Strada, Giuseppe Russo, di Marcianise, Domenico Corsale, di Gioia Sannitica, Roberto Landolfi.
I lavori sono stati coordinati dal dirigente Carlo D’Andrea.
Particolare soddisfazione per l’esito dei lavori del Consiglio è stata espressa dal Presidente Cipullo che ha ringraziato i Consiglieri per la collaborazione e per il lavoro svolto all’interno delle Commissioni, offrendo un “prezioso contributo all’azione del Comitato”.
“Nel prosieguo- ha sottolineato Cipullo- gli obiettivi prioritari restano l’azione di riqualificazione e rilancio delle aree industriali e la definitiva adozione del nuovo Prg. Nel primo caso, agli interventi già in atto nell’area di Marcianise, si aggiungeranno, nel brevissimo periodo, l’avvio dei lavori di restyling e i massicci interventi di infrastrutturazione nell’area di Capua Nord.”